Scenario 7 - Night in Bessarabia

« Older   Newer »
  Share  
mcgallons
view post Posted on 28/5/2008, 13:48 by: mcgallons




Allora ecco le mie impressioni.
Scenario bellissimo perchè la disposizione casuale delle truppe partigiane, prive di una vera e propria organizzazione e più votate al combattimento improvvisato è resa benissimo e crea confusione, almeno inizialmente al giocatore.
L'avanzata dei tedeschi, che sono disposti in fila è utile per salvaguardare almeno un punto strategico difficilmente conquistabile da una sortita russa.
Allo stesso tempo la disposizione casuale delle truppe partigiane può portare il giocatore alleato ad avere tutti gli obiettivi a portata di mano oppure tremendamente lontano.

Quello che è accaduto sul "campo di battaglia" ieri sera mi ha fatto decidere di puntare sulla conquista dei punti strategici, che mi permetteva la vittoria finale, soltanto quando i cecchini avversari mi avevano inflitto l'ennesima perdita. A quel punto uno scontro corpo a corpo era impensabile e non mi rimaneva che sfruttare i boschi, ben conosciuti dai mei militari, per raggiungere il più in fretta possibile la vittoria.
Così è stato, ma più perchè sono riuscito a sfruttare l'unico errore del Travel che per meriti miei (i dadi ieri sera non giravano proprio)...
 
Top
4 replies since 28/5/2008, 09:53   781 views
  Share